Attacchi di panico e ansia: come uscirne

Bannati e sospesi

Qui verranno inscritti coloro che per il loro comportamento hanno reso necessari provvedimenti di sospensione del loro account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre Simonet
     
    .

    User deleted


    In un forum ci sono precise regole di convivenza da rispettare. Attacchi personali, insulti, offese e quant'altro non possono essere tollerati, quindi l'amministrazione si riserverà il diritto. previo preventivo ammonimento, di somministrare un ban provvisorio o definitivo, a coloro che per il loro comportamento avranno reso necessarie tali misure, ed in questa sezione verranno elencati i loro nomi e descritte le motivazioni dei provvedimenti resisi necessari. Potranno essere esclusi dalla comunità, anche coloro che utilizzassero il privilegio di farne parte, per la persecuzione di scopi propagandistici propri o di terze persone.
    E' bene tenere presente anche, che una community come la nostra, diffondendo un certo tipo di messaggio molto scomodo a certi settori facenti parte delle lobby farmaceutiche o delle "baronie" di una certa casta psichiatrica connivente con esse, possa essere oggetto di infiltrazioni di "trolls" che per interesse personale o semplice ottusità intellettuale individuale, con il loro comportamento tenderebbero a gettare discredito sul nostro operato. Tali figure che nella realtà sembrerebbero mitologiche o di fantasia, purtroppo tristemente nel web esistono eccome. Sono individui a volte senza scrupoli e a volte semplicemente repressi, che passano il loro tempo inchiodati al PC tentando di insudiciare il lavoro altrui. Ebbene questi individui, qui da noi non avranno vita facile e su questo, faccio affidamento sulla collaborazione di voi tutti.
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2012, 16:06   28 views
  Share  
.